Ida Platano vittima di furto a Roma. L’ex dama di Uomini e Donne si trovava in vacanza nella capitale con il compagno Alessandro Vicinanza, quado le è stata sottratta la borsa. A raccontarlo è lei stessa in alcune stories su Instagram, ringraziando chi si è preoccupato per loro. Poi, l’ex protagonista del Trono Over ha aggiornato i suoi follower spiegando che un ragazzo ha ritrovato i suoi documenti.
Il racconto di Ida Platano
"Mi hanno rubato la borsa. Sono stata turbata, sono ancora scioccata. Però l'importante è che non è successo niente né a me né ad Ale e che stiamo bene". Poi, l'ex dama di Uomini e Donne ha ringraziato tutti i fan che le hanno scritto preoccupandosi per lei e rassicurando tutti: "Vi ringrazio che mi avete cercato, che vi siete preoccupati però sto bene. Stiamo bene". Infine, ha aggiornato i suoi social raccontando che un ragazzo di nome Filippo le ha scritto di aver ritrovato i suoi documenti.
La storia con Alessandro Vicinanza
La storia d'amore tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza procede a gonfie vele, tanto che dopo mesi passati a vivere la relazione a distanza stanno pensando di andare a convivere: “Siamo in una fase avanzata della relazione, il nostro rapporto matura e cresce sempre di più. Le intenzioni sono quelle di annullare la distanza. Più il rapporto va avanti, più inizi a sentire la necessità di avere la persona che ami accanto. Stiamo pensando a Roma o a Firenze, l'importante è che sia una città nuova per entrambi dove iniziare la nostra vita insieme”.