Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, durante la quale ha conosciuto la sua attuale compagna, Giulia Salemi, la carriera di Pierpaolo Pretelli ha spiccato il volo. Prima l’avventura a Tale e Quale Show, poi quella a Domenica In al fianco di Mara Venier per alcune puntate. Quest’anno, invece, Alfonso Signorini gli ha affidato la conduzione del Gf Vip Party al fianco di Soleil Sorge

Adesso, però, sembra che per l’ex vippone si stia aprendo una nuova possibilità, ovvero quella di partecipare alla nuova edizione di Ballando con le Stelle. A lanciare l’indiscrezione è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano attraverso il suo profilo Instagram. E’ bene specificare che al momento si tratta solo di voci: infatti è ancora prematuro ipotizzare quali vip faranno parte del cast dell’edizione 2023 del dancing show condotto da Milly Carlucci.

Tuttavia, un gesto di Pierpaolo Pretelli farebbe pensare che questa indiscrezione possa avere un fondo di verità. Infatti, il fidanzato di Giulia Salemi ha iniziato a seguire Milly Carlucci sui social. D’altra parte, la padrona di casa del programma di Rai 1 pare preferisca non “ingaggiare” personaggi che hanno già preso parte ad altri reality. Vedremo Pierpaolo Pretelli a Ballando con le Stelle? Troppo presto per dirlo, ma i fan dei Prelemi ci sperano.