Ieri, domenica 16 aprile, sono state registrate le nuove puntate di Uomini e Donne. Come riportano i colleghi di Isa e Chia, si sono verificate diverse dinamiche. Per quanto riguarda il Trono Classico, la protagonista è Nicole Santinelli che, ad inizio registrazione, ha spiegato che avrebbe voluto portare in esterna Carlo Alberto Mancini. Poi, ha fatto marcia indietro in quanto ha riferito che, dopo la registrazione di sabato, ha chiesto alla redazione se il corteggiatore fosse interessato a lei. Avendo avuto una risposta negativa, ha scelto di non fare l’esterna.
Luca Daffrè ha eliminato Carmen, la corteggiatrice che lui considerava “troppo donna”. E’ dunque arrivata in studio una nuova ragazza, Camilla. Il tronista, in realtà, già sa di chi si tratta grazie a Instagram. Quando viene trasmessa l’esterna di Luca e Alice sembra tutto molto dolce tra loro. Però, quando lui tenta di baciarla lei si rifiuta, anche se poi spiega che le sarebbe piaciuto: “Avrei avuto voglia ma preferisco fare le cose piano piano”.
Per quanto riguarda il Trono Over, invece, Paola Ruocco, uscita con Elio a cena, ha avuto da ridire con il cavaliere. Lui, essendo intollerante alla ricotta e al burro, ci è rimasto male perché la dama ha ordinato proprio una bruschetta con il burro. “E' come se un astemio esce a cena con una persona che beve un litro di vino nonostante all’altro dia fastidio”, il commento di Elio. Per questi motivi, la storia non è decollata.
Poi si verifica un’accesissima lite tra Paola e Gemma Galgani, perché la prima afferma che la seconda è “affamata”. La storica dama piemontese non ci sta e, dal centro dello studio, si è alzata andando a muso duro contro la Ruocco che era seduta. Le due hanno sbraitato per un quarto d’ora: “Come ti permetti di dire che sono affamata?”, ha detto Gemma. “No, ma intendevo che sei affamata di affetto, di contatto”, la replica di Paola.
Dopo la sfuriata, si è presentato in studio un nuovo cavaliere per la Galgani, Giuseppe, suo coetaneo, e Gemma si è mostrata propensa a conoscerlo, seppur non sia il suo tipo.