Davide Donadei, ex concorrente del Grande Fratello Vip, nelle ultime ore si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni particolarmente toccanti su Instagram. A quanto pare, l’ex vippone ha prima pubblicato due foto che hanno preoccupato i suoi followers e poi, resosi conto dell’errore, le ha prontamente eliminate. Poco dopo la rimozione delle immagini, Donadei ha provveduto a scusarsi: “Ho ceduto alla mia ansia e ho commesso un errore pubblicando alcune immagini, quindi ho deciso di eliminarle. A presto”.
Davide Donadei ha spiegato anche di non essere riuscito a recuperare il rapporto con Chiara Rabbi, sua ex fidanzata, dichiarando di aver tentato un riavvicinamento, rivelatosi però vano. “Sono molto deluso, ho messo tutto il mio cuore ancora una volta! Volevo chiarire che non c'è stata alcuna violenza su di me, stanotte, se non a livello psicologico. In questo periodo ho fatto alcune riflessioni sulle mie scelte e ho tentato, senza successo, di riavvicinarmi alla mia ex compagna. Tuttavia questo periodo ha portato dei cambiamenti significativi, soprattutto per lei”.
Davide Donadei, secondo alcuni fan, avrebbe pubblicato e poi rimosso le immagini che lo ritraevano con indosso una maglietta bianca con delle macchie rosse che, a detta degli utenti social, sembravano sangue. Questi scatti, pubblicato in alcune Instagram stories, hanno allarmato e non poco i seguaci dell’ex tronista di Uomini e Donne.