E’ nata nella giornata di ieri, mercoledì 12 aprile, la prima figlia di una coppia che si è sposata nella sesta edizione di Matrimonio a prima vista, format televisivo in onda su Real Time. A giudicare dal lieto fine, i tre esperti ci hanno visto giusto!
Stiamo parlando di Martina Pedaletti e Francesco Muzzi, entrambi romani, una delle pochissime coppie che hanno proseguito il matrimonio a distanza di tempo dalla loro avventura a Matrimonio a prima vista. L’annuncio della nascita della piccola è stato dato direttamente da Martina su Instagram: “Benvenuta Aurora. 3440 grammi di puro amore. Ti stavamo aspettando tanto. E ora che sei qui non sembra neanche vero. Sei così piccola, ma sei la cosa più bella del mondo. Nove mesi e sei uguale a tuo padre”.
Martina e Francesco avevano svelato di essere in attesa del loro primo figlio lo scorso ottobre. Dopo le nozze consumatesi a Matrimonio a prima vista, la coppia aveva deciso di rinnovare le promesse ad ottobre 2021, davanti a parenti ed amici.
Per essere sempre aggiornato su programmi e serie tv, reality show, spettacoli e gossip clicca su social network