Nello studio di Uomini e Donne, a corteggiare Luca Daffrè, è arrivata Alessia. “Non è una ragazza qualsiasi”, osserva Lorenzo Pugnaloni. Si tratta, infatti, di Alessia Spagnuolo, che è seguita su Instagram da 240 mila follower, ed è già un volto televisivo, visto che è una giornalista sportiva, modella e attrice. La nuova corteggiatrice, peraltro, nel 2018 ha partecipato a Miss Italia, portando con sé Chloé, la figlia neonata.
Come premesso da Maria De Filippi, Luca e Alessia un po’ si conoscono. Infatti, prima di prendere parte alla scorsa edizione de L’Isola dei Famosi, Daffrè ha avuto una breve conoscenza via telefono con lei, tanto che la Spagnuolo si è proposta a Uomini e Donne proprio per riallacciare i rapporti. Ma molti telespettatori non hanno assolutamente apprezzato la situazione. Secondo quanto fa sapere Lorenzo Pugnaloni su Instagram, c’è molta diffidenza quando ad approdare nel dating show di Canale 5 è una persona che è già stata in televisione, perché inevitabilmente nascono dei sospetti sulle vere intenzioni.
"Sicuramente sarà lì per l’amore", scrive un utente sui social. "Qualcuno crede davvero che non si siano mai visti?", azzarda un altro. "Ma sicuro un copione ben studiato", si legge ancora sui social.
Per essere sempre aggiornato su programmi e serie tv, reality show, spettacoli e gossip clicca su social network