Dopo sette mesi, il percorso di Lavinia Mauro a Uomini e Donne si è concluso. Nella registrazione di ieri, sabato 1 aprile, la tronista ha definitivamente sciolto le sue riserve, scegliendo di lasciare il dating show di Canale 5 con Alessio Corvino, e vivere con lui una relazione lontano dalle telecamere.
Nel corso di questi mesi, abbiamo visto in più di un’occasione alcuni immagini della lussuosa residenza di Lavinia, situata nei pressi di a Roma. La Mauro ha girato il video di presentazione proprio nella sua meravigliosa villa, completamente immersa nel verde. Una casa su quattro piani caratterizzata da enormi spazi esterni.
(foto Witty Tv)
I fan più attenti sanno che la famiglia della tronista ha origini nobiliari, e lei è una marchesa. Studentessa di Scienze politiche e relazioni internazionali, Lavinia ha mostrato alcuni dettagli della sua dimora. Il suo studio, super raffinato, affaccia su un enorme giardino. Mobili antichi, colori caldi e arredamento studiato nei minimi dettagli: sembra di trovarsi all’interno di un vero e proprio castello, come ha dichiarato scherzosamente il suo nuovo fidanzato, Alessio Corvino, nel corso di un’esterna.
La dimora di Lavinia è circondata da prati e viali alberati. Una vera e propria oasi, dove non mancano, però, zone coperte e angoli relax. La tronista ha dichiarato di non conoscere l’estensione previsa della zona esterni, ma ha specificato che è davvero sconfinata.