Mancano poco più di 24 ore all’attesissima finale del Grande Fratello Vip, e i concorrenti rimasti in gara iniziano a palesare un mix di ansia ed emozione in vista dell’atto conclusivo del reality show condotto da Alfonso Signorini.
Ieri, sabato 1 aprile, giorno del pesce d’aprile, Edoardo Tavassi, “re degli scherzi”, ha organizzato un finto furto di extension ai danni di Oriana Marzoli. Il risultato, però, non è stato quello che il fratello di Guendalina si sarebbe aspettato: la modella venezuelana, infatti, è andata su tutte le furie.
Edoardo Tavassi ha preso di nascosto le preziosissime extension di Oriana Marzoli e le ha nascoste in giardino. La “reina”, non riuscendole più a trovare, si è precipitata in camera da letto, dove ha chiesto al fidanzato di Micol Incorvaia: “Hai preso tu le mie extension? No, perché se è uno scherzo non mi piace per niente, le avevo appena lavate e mi servono pulite per la puntata di lunedì”. Ma Tavassi ha finto di non saperne nulla e ha risposto: “No, io non so dove tu possa averle messe, non le ho viste”. Oriana, però, non ha creduto alle parole dell’amico e ha continuato ad insistere finché Edoardo è stato costretto ad alzarsi dal letto e a riportare le extension alla Marzoli.
Oriana, che è abituata agli scherzi di Tavassi, questa volta è parsa davvero molto infastidita: “Non mi hai fatto ridere. Mi vendicherò, non mi sono mai vendicata per gli altri scherzi, ma questa volta mi vendicherò. Sei pesante perché tu puoi fare gli scherzi che vuoi mentre se qualcuno scherza con te, ti arrabbi”.