Attilio Romita entra a gamba tesa su Edoardo Tavassi. L’ex anchorman del Tg 1, reduce dall’esperienza al Grande Fratello Vip, si è scagliato contro l’ex coinquilino in uno space su Twitter.
Romita: "Tavassi non merita di vincere"
“Tavassi, dopo tutto quello che ha combinato e tutti i rimproveri che ha preso, non merita di vincere. E’ uno stratega. Quando ha visto Nikita avvicinarsi ad Antonella, ha iniziato ad escludere anche lei dal gruppo”, ha tuonato Romita.
Il rapporto tra Attilio e Tavassi è stato sempre burrascoso. Negli scorsi mesi, poco prima dell’eliminazione dal Gf Vip, il giornalista aveva usato espressioni forti per descrivere l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi: “Ci dividiamo tra persone perbene e le altre. Tavassi era un aspirante comico con un futuro incerto e l'avete fatto diventare il capo banda. Gente di quart'ordine. Questa è un’organizzazione mafiosa, hanno atteggiamenti da squadristi”.
Evidentemente, nonostante sia passato del tempo, il risentimento di Attilio Romita nei confronti di Edoardo Tavassi non si è mai sopito e, a distanza di poco più di ventiquattro ore dalla finalissima del Grande Fratello Vip, il giornalista ha sganciato l'ennesima bomba sul fratello di Guendalina.