Nella giornata di ieri, il Grande Fratello ha annunciato il ritorno del GF Vip Radio. Dopo l’annuncio, Oriana Marzoli ha lamentato di non voler far gruppo con Nikita Pelizon, palesando il suo fastidio davanti a tutti gli inquilini. L’influencer triestina ha anche provato a dirle di sorvolare e di collaborare in pace, ma la venezuelana non sembra essere affatto collaborativa e anzi riconduce il discorso sulla loro incompatibilità.

Lo sfogo di Nikita Pelizon

In zona beauty, Nikita si è sfogata con Milena Miconi, confidandole le sue perplessità sui comportamenti della “reina”. La Pelizon spiega che grazie alla meditazione è riuscita a superare questi sei mesi nella Casa. “Io ho usato l’esperienza di vita, tu la tecnica”, sottolinea l’attrice per poi aggiungere “Questa è stata una bella prova, ti sei messa in discussione in ogni situazione. Ormai tieni duro, fregatene un poco". Nikita, però, spiega di non riuscire a relazionarsi con Oriana, e nonostante i suoi tentativi si trova sempre davanti ad un muro: “Mi ha detto che sono falsa, che sono superficiale”. La triestina ha notato un comportamento di costante ostilità da parte della Marzoli, anche durante il giorno. Mentre cantava, ha ascoltato “bebè” lamentarsi di lei con gli altri vipponi: “Mi sembra di rivedere tutte le cosa che ho già visto”, sottolinea Nikita

Se ti interessa capire, se vuoi il confronto, vai da lei e parlale. Se fa stare bene a te”, consiglia Milena. La Pelizon si dice stanca, ha provato più volte ad avvicinarsi alla concorrente, a essere aperta, a darle conforto in alcuni momenti, ma ogni azione cade nel vuoto, e anzi Oriana riparte all’attacco. Milena consiglia a Nikita di sorvolare e di lasciar perdere. Manca davvero poco: l’unica cosa da fare è ignorare, stringere i denti e attendere la fine.