Luca Salatino si è sottoposto ad un intervento chirurgico. La fidanzata dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Soraia Allam Ceruti, attraverso alcune Instagram stories, ha spiegato che l’ex vippone si è operato all’ernia del disco.
Soraia: "E' stato un intervento delicato"
“Luca è in ospedale, non siamo potuti rimanere a causa del Covid, ma lo stiamo sentendo. Si è operato all’ernia del disco, è un intervento molto delicato e la cosa più dura è la riabilitazione. Ma secondo me in tutti gli interventi la parte più difficile da superare è quella del post operazioni, quindi un intervento delicato, ma ce la farà”.
Terminata l’operazione, Luca Salatino ha voluto rassicurare i fan pubblicando alcuni scatti dall’ospedale. L’ex gieffino ha spiegato i motivi che l’hanno spinto a sottoporsi all’intervento e quali saranno i passi successivi.
Luca Salatino dopo l'operazione: "Ce la mettiamo tutta"
“Vi aggiorno sulla situazione: con il tempo i problemi alla schiena sono peggiorati. Il nervo è stato danneggiato e mi impedisce di fare alcuni movimenti. Con il tempo capirò se riuscirò a recuperare la forza alla gamba e se questo nervo potrà tornare a posto. Noi ce la mettiamo tutta, un abbraccio grande”.
Infine, Luca ci ha tenuto a ringraziare i suoi follower per il supporto: “Fa davvero bene al cuore sentire tutte queste persone vicine. L’intervento è durato due ore e ora sto con un po’ di dolori. Vi voglio bene, torneremo più forti che mai”.