Nelle ultime ore, all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, è emerso un retroscena del tutto inaspettato. Micol Incorvaia, infatti, pensando di non essere ascoltata, è stata sorpresa a parlare al buio e sottovoce con Giaele De Donà. La sorella di Clizia credeva di non essere vista dalle telecamere, invece, nonostante il buio, la regia è riuscita a carpire gran parte del suo discorso.
Micol Incorvaia furiosa con Edoardo Tavassi
La fidanzata di Edoardo Tavassi avrebbe espresso un certo fastidio nei confronti di Antonella Fiordelisi e del recente avvicinamento tra l’influencer campana e l’ex naufrago de L’Isola dei Famosi. “Lo prenderei a schiaffi, adesso andrei lì e gliene direi di ogni”, ha tuonato Micol. Dal video che circola su Twitter non è chiaro se la Incorvaia si riferisca ad un episodio specifico o al fatto che Tavassi e Antonella, dopo la squalifica di Edoardo Donnamaria, si siano molto avvicinati. Una circostanza assolutamente nuova, visto che il fratello di Guendalina ha sempre osteggiato la Fiordelisi, e viceversa. Sta di fatto che Micol è parsa molto infastidita, e la sua intenzione sarebbe quella di imporre determinati paletti al fidanzato.
In sostanza, si sta verificando quanto accaduto anche subito dopo l'ingresso di Micol nella Casa del Grande Fratello Vip. L'influencer, infatti, ha avuto una breve relazione con Edoardo Donnamaria, circostanza che ha scatenato la gelosia di Antonella Fiordelisi, proseguita anche nel corso dei lunghi mesi di permanenza nel loft di Cinecittà, e che ha portato le due vippone a litigare tantissimo.