Soleil Sorge è una delle ex vippone più amate dal pubblico. Nell’edizione del Grande Fratello Vip ancora in corso, Alfonso Signorini ha deciso di affidare, insieme ad altro ex gieffino, Pierpaolo Pretelli, la conduzione del Gf Vip Party. E proprio durante l’ultima puntata dello show, l’infleuncer italo-statunitense si è lasciata andare ad una dichiarazione che ha lasciato a bocca aperta il fidanzato di Giulia Salemi, ma anche tutti i fan del reality che erano all’ascolto. 

La rivlazione di Soleil lascia di stucco Pretelli

Soleil, in occasione della sua partecipazione al Gf Vip, fece molto parlare di sé soprattutto per il triangolo amoroso con Alex Belli e Delia Duran. Durante la diretta del Gf Vip Party, la Sorge ha risposto ad una domanda di Pretelli: “Quali sono i tuoi piani per il futuro prossimo?”. “In realtà ancora non lo so, forse un figlio, da qui a tre anni”, ha risposto l'ex gieffina. Dopo lo sgomento generale, Soleil ha riso e poi ha aggiunto: “Anche se forse è meglio se adotto un cucciolo di panda”.

Nelle scorse ore, l’ex vippona è finita sotto i riflettori per una polemica a distanza con Sophie Codegoni. Le due influencer si sono infatti lanciate alcune frecciatine che non sono passate inosservate.