Sembrerebbe essere giunta definitivamente al capolinea la storia d’amore tra una protagonista della sesta edizione del Grande Fratello Vip e il suo fidanzato.Stando ad un’indiscrezione trapelata sull’ultimo numero del settimanale Chi in edicola oggi, Soleil Sorge si sarebbe lasciata con l’imprenditore siciliano Carlo Domigo.
Soleil Sorge, al capolinea la relazione con Carlo
“La storia tra la showgirl ed ex gieffina e Carlo, dopo qualche tentativo di recupero, è finita. Soleil, sempre corteggiatissima, adesso balla da sola”, si legge sulle colonne della rivista diretta da Alfonso Signorini.
L’influencer italo-statunitense, nonché attuale conduttrice del Gf Vip Party insieme a Pierpaolo Pretelli, era legata a Carlo ancora prima del suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia. Nel corso della sua permanenza tra le mura del loft di Cinecittà, Soleil Sorge aveva fatto parlare di sé per il triangolo amoroso con Alex Belli e Delia Duran.
I rumor circa una rottura erano iniziati a trapelare già lo scorso gennaio. Fu l’Investigatore social Alessandro Rosica a darne notizia attraverso i suoi canali social, e adesso la notizia viene confermata dal settimanale Chi. Notizia che, però, non sarebbe stata confermata dai diretti interessati, anche perché la Sorge è sempre molto restia nel parlare della sua vita privata.