Restano stabili le condizioni di King Toretto, al secolo Daniele Scardina, pugile di trent’anni ricoverato all’Humanitas di Rozzano dopo aver accusato, nella giornata di ieri, un malore al termine di un allenamento in palestra.
Daniele Scardina è in prognosi riservata
Il pugile è giunto in ospedale in codice rosso ed è stato operato d’urgenza alla testa dall’equipe di neurochirurgia cranica. Il paziente, si apprende dalle fonti ospedaliere, “è in prognosi riservata, in condizioni stabili”. Le sue condizioni saranno valutare nel corso delle prossime ore.
I messaggi di Diletta Leotta, Milly Carlucci e Alex Belli
Daniele Scardina stava per tornare sul ring dopo un cambio di categoria e qualche guaio fisico e una vita movimentata tra tv e cronache rosa. King Toretto, infatti, uno dei pugili italiani più noti, ha anche partecipato a Ballando con le Stelle e ha avuto una relazione con Diletta Leotta. Proprio il volto di Dazn ha voluto dedicare un pensiero al suo ex fidanzato in chiusura di collegamento dall’Allianz Stadium, dove ha seguito il derby tra Juventus e Torino: “Permettetemi un momento – ha detto la giornalista in diretta -, voglio mandare un saluto e un forte abbraccio a Daniele Scardina. Forza”.
Anche Milly Carlucci, che l’ha voluto a Ballando con le Stelle, ha voluto mostrare la sua vicinanza a Scardina: “Forza Daniele, siamo tutti con te. Combatti come sai fare tu”. Lo stesso ha fatto Paolo Belli, che ha conosciuto il pugile proprio nel dancing show di Rai 1: “Oh campione, niente scherzi. Forza come tu sai fare”.