Nicole Murgia è la concorrente eliminata nella puntata del Grande Fratello Vip di ieri, lunedì 27 febbraio. L’attrice romana ha lasciato per sempre la Casa più spiata d’Italia perché è risultata la meno votata dal pubblico. In nomination, invece, finiscono Edoardo Donnamaria, Antonella Fiordelisi, Edoardo Tavassi, Sarah Altobello e Nikita Pelizon.
Nicole Murgia eliminata
A dover lasciare il loft di Cinecittà è stata Nicole Murgia. L’attrice è risultata la meno votata (7,3%), uscendo sconfitta al televoto con Oriana Marzoli (19,5%), Nikita Pelizon (19,3%), Antonella Fiordelisi (15,8%), Edoardo Donnamaria (13,7%), Micol Incorvaia (12,4%) e Edoardo Tavassi (12%). Prima di lasciare la Casa, Nicole ha avuto un acceso confronto con i Donnalisi. Edoardo ha confessato di aver toccato il seno della Murgia, scatenando la reazione di Antonella. Poi, la decisione di archiviare per sempre il loro rapporto, con Donnamaria che ha sostenuto di essersi finalmente svegliato.
Cinque concorrenti al televoto
Sono cinque i vipponi al televoto che, nel corso della prossima puntata, prevista per giovedì 2 marzo, rischiano di lasciare la Casa. Dopo una serie di Nomination, palesi e segrete, i concorrenti più votati sono: Antonella Fiordelisi, Edoardo Donnamaria, Sarah Altobello, Nikita Pelizon e Edoardo Tavassi.
Il televoto, come accaduto nella puntata di ieri, sancirà il concorrente con meno voti, che dovrà abbandonare per sempre la Casa più spiata d’Italia.