Non c’è pace per i Donnalisi. A poco più di un mese dalla fine della settima edizione del Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi sembra più convinta che mai a non tornare più sui suoi passi dopo la fine della storia d’amore con Edoardo Donnamaria (ammesso che si possa parlare davvero di amore).
I due sono irrimediabilmente distanti, complice anche l’ultima nomination che ha messo a rischio la permanenza nella Casa dell’influencer campana senza sortire alcun effetti in quello che fino a pochi giorni fa era il suo fidanzato.
Antonella Fiordelisi chiude per sempre con Edoardo Donnamaria
“Lo sappiamo entrambi che non possiamo stare più insieme”, spiega Antonella al termine della puntata. “Io non voglio tornare con te, di questo ne sono sicura, perché sono stata troppo male e adesso voglio pensare a me”. La Fiordelisi non ha perdonato a Donnamaria di essersi mostrato indifferente di fronte alla possibilità che potesse lasciare la Casa: “Sarei potuta andarmene, ma non mi hai dimostrato nulla". Secondo Edoardo, però, l’ex schermitrice non dimostra grande coerenza con quello che dice: “Comportati da single, allora. Facci vedere davvero come sei fatta. Il prossimo ragazzo che avrai, almeno non trattarlo da schiavo”.
Antonella resta ferma sulla sua posizione: “Ti giuro sulla mia famiglia che non provo più le stesse cose, perché tu non sei quello che immaginavo”. Ad oggi, non sembra assolutamente contemplabile l’ipotesi che una volta fuori dal loft di Cinecittà, i Donnalisi possano darsi la possibilità di un futuro insieme. Molto più probabile che la Fiordelisi torni tra le braccia di Gianluca Benincasa, anche se bisognerà scoprire quanto Antonella sia disposta ad andare contro la volontà di papà Stefano, che durante questi mesi ha intrapreso una vera e propria guerra a distanza sui social per smontare la versione dell’ex fidanzato della figlia, sostenendo al contempi i Donnalisi. Quest’ultima, purtroppo per lui e per i tanti fan della coppia, non sembra essere più una possibilità.