Tempi duri per Antonella Fiordelisi nella Casa del Grande Fratello Vip. Accusata a vario titolo dagli “Spartani”, e finita al televoto per l’eliminazione il cui esito verrà svelato nel corso della puntata di giovedì 23 febbraio, l’influencer campana continua ad essere alle prese con gli alti e bassi della sua relazione con Edoardo Donnamaria. A ciò si aggiunge che, martedì 21 febbraio, alcuni “accusatori” dell’ex schermitrice si sono recati all’esterno della Casa e hanno urlato offese nei confronti suoi confronti.
"Antonella fai schifo": urla dall'esterno della Casa
Dopo un duro faccia a faccia con Edoardo Tavassi, Antonella si è diretta in giardino con alcuni “Persiani”. Ad un certo punto, si sono udite delle urla all’indirizzo della fidanzata di Donnamaria: “Sparta vi amiamo. Antonella sei una vipera. Murgia ti amiamo”. Successivamente si sono udite altre urla: “Antonella fai schifo”. Sebbene la regia abbia immediatamente messo la musica con il volume “a palla” per evitare che i concorrenti ricevessero informazioni dall’esterno, Antonella è riuscita a sentire e ha detto rammaricata: “Come si permettono di urlare queste cose su di me?”.
Martina Nasoni era presente al momento dell’accaduto e ha deciso di spendere delle parole d’affetto nei confronti dell’amica: “Ragazzi, è pesante. Pretendete rispetto tra i concorrenti, ma portatelo anche fuori”. Infine, l’ex di Daniele Dal Moro ha invitato gli autori del gesto ad essere più tranquilli ed evitare offese nei confronti dei vipponi che non ritengono simpatici.