La puntata del Grande Fratello Vip del 20 febbraio ha sancito l’eliminazione di Sarah Altobello, ma la concorrente pugliese non abbandonerà la Casa. A lei, infatti, è capitato uno dei celebri “biglietti di ritorno”. La vippona era stata sconfitta al televoto che la vedeva sfidare Nikita Pelizon, Nicole Murgia, Daniele Dal Moro, Andrea Maestrelli e Antonino Spinalbese, il quale ha ricevuto solo lo 0,1% in più rispetto a Sarah. Una volta arrivata in studio, però, la sorpresa: la Altobello può rientrare e lasciarsi andare a tutta la sua esuberanza.
Giovedì 23 una nuova eliminazione: quattro vipponi al televoto
Giovedì 23 febbraio, però, ci sarà un’altra eliminazione. Davide Donadei, Edoardo Tavassi e Oriana Marzoli sono stati resi immuni. Sonia Bruganelli decide di salvare Edoardo Donnamaria, mentre Orietta Berti sceglie Luca Onestini. La sessione di nomination palesi e segrete manda al televoto i quattro più votati: Antonella Fiordelisi, Nikia Pelizon, Antonino Spinalbese e Micol Incorvaia.
Stando anche al risultato dell’ultimo televoto, il concorrente che rischia di dover definitivamente abbandonare la casa è l’ex di Belén Rodriguez che, a meno di clamorosi colpi di scena, potrà riabbracciare molto presto la piccola Luna Marì.