Questa sera, lunedì 20 febbraio, torna l’appuntamento con il Grande Fratello Vip. Il reality show condotto da Alfonso Signorini, con Sonia Bruganelli e Orietta Berti nel ruolo di opinioniste, e Giulia Salemi in quello di portavoce del sentiment social, andrà in onda alle 21,40 su Canale 5.

Alfonso Signorini contro Oriana Marzoli

La tensione e le discussioni proseguono nel loft di Cinecittà. Alfonso Signorini si troverà costretto a dover fare chiarezza su tutto quello che è accaduto nelle ultime ore, partendo innanzitutto dallo scontro infuocato tra Oriana Marzoli e Martina Nasoni, tra le quali sono volate parole grosse lo scorso sabato. La modella venezuelana ha strappato una bottiglia dalle mani della coinquilina, provocandola anche una piccola ferita. L’ex di Daniele Dal Moro, invece, ha dato della “pu***na” alla “bebe”, la quale pretende le scuse in diretta tv. Signorini asseconderà la richiesta? Sempre per quanto riguarda la Marzoli, il conduttore ha risposto alla domanda di un follower su Instagram: “E anche questa sera si farà a pezzi Oriana?”. “Il problema è che a volte Oriana si fa male da sola”, ha risposto Alfonso.

Scintille Diamante-Onestini-Marzoli

Un blocco della puntata di questa sera sarà dedicato anche a Matteo Diamante, ex fidanzato di Nikita Pelizon. Lo staff dell’ex naufrago de L’Isola dei Famosi, attraverso un comunicato su Twitter, ha denunciato che l’ospite sarebbe vittima di continue istigazioni e provocazioni da parte di alcuni vipponi, in particolare Luca Onestini e Oriana Marzoli.

Il gesto di Luca Onestini

Scintille anche tra Nikita Pelizon e Luca Onestini. L’ex tronista ha deriso l’influencer triestina per la sua abitudine di prendere appunti, dimenticandosi della patologia degenerativa di cui è affetta Nikita e che le causa problemi di memoria. Onestini ne risponderà in puntata?

Confronto Ciupilan-Tavassi?

Torna sotto i riflettori anche George Giupilan. Nonostante sia stato eliminato, Edoardo Tavassi si è lasciato andare a qualche battuta infelice sul fatto che l’ex concorrente sia stato “muto” durante il suo percorso nella Casa. Sui social è arrivata la pronta reazione di George: i due avranno modo di parlarsi in diretta?