La serata a tema Carnevale nella Casa del Grande Fratello Vip è finita nel peggiore dei modi. Come riportano i colleghi di Biccy.it, durante la notte Oriana Marzoli ha avuto una discussione con Matteo Diamante, che ha fatto un discorso sull’educazione e ha girato in ballo l’Italia e il paese di origine della “reina”. A quel punto è intervenuto anche Luca Onestini: “In Italia cosa? L’Italia è per tutti. Non essere razzista! L’Italia è per tutti ricordatelo e impara l’educazione”.

In seguito, la modella venezuelana è letteralmente esplosa: “L’Italia è uguale alla Spagna. Orgogliosa di essere venezuelana! Cosa vuoi con la Spagna! Ho il diritto di stare in Italia, mi hanno chiamato loro del GF! Viva il Venezuela e Viva la Spagna come viva l’Italia ok?! Ricorda che sono stata chiamate e questo Paese è per tutti quanti”.

Non appena Oriana Marzoli e Luca Onestini si sono allontanati, Matteo Diamante si è sfogato con Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon: “Io non voglio farmi rovinare la reputazione da questo clown. Io se stavo fuori guadagnavo 20 volte. Io sono venuto qui per difendere la mia fidanzata. Vive solo di reality a 28 anni quello. Mi dice a me come trattare le donne?! Io mi butterei nel fuoco per Nikita. Questa che ha più reati che amici mi vuole insegnare l’educazione. Qui è una fatica resistere. Luca mi ha sbattuto un bicchiere davanti dopo che lavo i bicchieri per 20 persone. Nemmeno a casa mia lavoro così tanto”. 

In cortiletto, Oriana è scoppiata in lacrime: “Mi ha detto ‘vattene in Spagna’. Ma come si permette?”. Nicole Murgia ha confermato la versione della coinquilina: “Sì, ha detto tornatene in Spagna”. Luca Onestini, invece, ha parlato ancora di razzismo: “Queste cose sulla nazionalità sono oscene. Siamo tutti uguali. Non mi piace sentire ‘tornatene in Spagna’. Qui è razzismo e se lo è, allora è un problema suo”.