Mara Venier sarebbe pronta a dire addio per sempre a Domenica In. L’amatissima conduttrice ha ammesso di essere molto stanca e di desiderare una pausa per potersi dedicare di più alla famiglia ma anche ad altri progetti lavorativi meno impegnativi.
Già in passato, zia Mara aveva dichiarato che avrebbe lasciato il programma di Rai 1 per poi tornare sui suoi passi, ma questa volta sembra quasi certo che a partire dalla prossima stagione televisiva non sarà più al timone di Domenica In.
Mara Venier lascia Domenica In?
In un’intervista rilasciata al settimanale Di Più ha detto: “Non sto pensando di ritirarmi dalla tv ma solo di smettere di condurre Domenica In, che mi impegna per un anno intero, per passare a programmi che mi impegnino di meno”. Mara Venier non ha nascosto che ad incidere sulla sua decisione è stato il marito Nicola Carraro: “L’unica cosa che mi rinfaccia è che lavoro tanto, troppo. E le dirò che comincio a pensare ‘Ha ragione Nicola’, forse è arrivato il momento di vivere insieme gli anni che ci restano con più tempo da dedicarci a vicenda”.
Quindi, Mara Venier potrebbe prendersi una pausa dal lavoro per amore del marito: “È un uomo buono, generoso e riesce come nessun altro a darmi serenità. Io sono fumantina ma lui con la sua ironia e la sua dolcezza riesce sempre a sdrammatizzare tutto”. In ogni caso, si tratterebbe solo di un arrivederci, visto che la Venier pare non abbia alcuna intenzione di andare in pensione.