Si è aperto un nuovo capitolo relativo a Ida Platano e Riccardo Guarnieri. L’ormai ex dama del dating show di Maria De Filippi ha lasciato il programma insieme ad Alessandro Vicinanza per vivere la sua nuova storia d’amore lontano dalle telecamere, mentre il cavaliere tarantino è rimasto in studio. A quanto pare, però, i destini dei due ex sono tornati ad incrociarsi.
Scontro in studio tra Ida, Alessandro e Riccardo
Nella puntata di Uomini e Donne trasmessa oggi, martedì 14 febbraio, Ida e Riccardo hanno litigato, e i toni si sono alzati particolarmente. Guarnieri ha definito l’amore tra la sua ex e Alessandro “una pagliacciata”. “Farmi chiamare immaturo da uno che abita ancora con sua madre non lo accetto. Gloria se n’è andata? Ha fatto bene. Non ti permettere di nominare più la mia compagna e di giudicare il suo ruolo di madre sui giornali”, ha replicato furioso Vicinanza. “Ora ti prendo a calci in cu*o”, ha ribattuto Riccardo, frenato subito da Maria De Filippi. “Deve venire qui a parlare del suo ex, vieni qui a parlare con Alessandro. Ma chi ti credi di essere?”, ha alzato la voce Riccardo. “Lei non voleva venire”, ha sottolineato la conduttrice. Ma gli animi si sono nuovamente surriscaldati e il cavaliere tarantino ha ribadito il suo pensiero. “Manchi di rispetto a me, al mio compagno e a mio figlio”, ha replicato Ida.
Riccardo a Ida: "Sei il mio scarto"
“Tu sei il mio scarto, vergognati, hai sputato su 5 anni di storia, vergognati”, ha urlato Riccardo Guarnieri che ha perso totalmente il controllo. Così, Ida Platano ha continuato rinfacciando le parole del suo ex rilasciate al magazine di Uomini e Donne. “Sono umile, sono sempre stato umile, non mi credo altezzoso come te”, ha sbottato Riccardo prima di dare del “poveraccio” ad Alessandro Vicinanza. A quel punto, Ida Platano non ci ha visto più, si è alzata e faccia a faccia con il suo ex gli ha urlato contro: “Hai cattiveria e rancore represso. Non sei risolto! Non mi nominare più. Poveraccio a chi? Guardati, irrisolto, sei irrisolto e non ti azzardare a dare del poveraccio al mio uomo”. “L'ho sognato per anni di sentire queste cose da te, hai finto un amore che non è mai esistito”, ha chiosato Guarnieri.