La puntata del Grande Fratello Vip di ieri, lunedì 13 febbraio, si è aperta con l’annuncio di Giulia Salemi, la quale ha svelato di essere in crisi con Pierpaolo Pretelli. La portavoce del sentiment social ha raccontato, con la voce rotta dal pianto, che lei e il suo fidanzato “stanno cercando di capire in quale direzione sta andando la loro relazione”. 

L’influencer italo-iraniana ha chiarito che non ci sono terze persone di mezzo e che non sono volati piatti, e mentre Giulia annunciava la crisi, Pierpaolo era in diretta con il Gf Vip Party. Il conduttore ed ex gieffino è parso particolarmente serio e di poche parole, poi ha commentato: “Non c'entra nessuno, bisogna riflettere sulle priorità della vita, non dico altro. Ci sono delle priorità, tra lavoro e tutto…non voglio dire altro”.

Le voci su una possibile crisi tra i Prelemi circolavano già da alcuni giorni. I fan della coppia si erano già accorti che qualcosa non andava tra i due. Infatti, prima che iniziasse la puntata, Giulia Salemi si era collegata con il Gf Vip Party dal suo camerino. “Ciao Giulia”, “Ciao Pierpaolo”, il freddissimo botta e risposta tra i due fidanzati. Di solito, invece, i due si erano sempre salutati chiamandosi “amore”. 

Al termine della puntata, Giulia si è ricollegata nuovamente con lo show e ha voluto precisare i motivi che l’hanno spinta a rivelare la crisi in diretta televisiva: “Siamo da due anni sotto le luci dei riflettori, prima che le persone speculino sulla nostra storia, ci tenevo a chiarire questa cosa in tv”.