Micol Incorvaia si confida con Ivana Mrazova. La sorella di Clizia e l’ex di Luca Onestini si raccontano i rispettivi ingressi nella Casa del Grande Fratello Vip, e l’influencer ricorda i suoi inizi, quando c’erano i primi screzi con Antonella Fiordelisi. La vippona temeva di non riuscire a reggere la situazione e di ritrovarsi gli inquilini contro.
“Sono stata fortunata a trovare Giaele”, afferma Micol, per poi parlare del rapporto con Edoardo Tavassi: “Con lui abbiamo legato subito”. Ivana denota il forte interesse tra i due, il forte legame, e la Incorvaia continua a raccontare il rapporto con il coinquilino. “Lui è interessante, anche quando parla delle sue cose, è una persona piacevole con cui stare. Con lui si può parlare di tutto, ha sempre la cosa giusta da dire”.
“Insieme mi piacete proprio tanto, si vede che è nato un bel sentimento”, afferma la Mrazova, compiaciuta nel vedere le emozioni che i due vipponi si regalano e il loro rapporto molto speciale.
“Alle volte non ci faccio più caso, ma diciamo sempre le stesse cose, pensiamo le stesse cose, ridiamo pe le stesse cose”, dice Micol. “E’ bellissima questa cosa, è rara, non è facile”.
Quando uscirà dalla Casa, la Incorvaia continuerà a coltivare il rapporto con Tavassi, anche se lei abita a Milano e lui a Roma. La vippona si dice pronta ad affrontare anche il rapporto a distanza. “Adesso ti toccherà venire più spesso”, afferma Ivana, e Micol, con un grande sorriso, dice: “Adesso sì”.