Nella Casa del Grande Fratello Vip, se da un lato la coppia composta da Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria sta attraversando una crisi profondissima, dall’altro, invece, quella formata da Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi è sempre più affiatata e complice.
I due vipponi ormai sono inseparabili e, a quanto pare, Nicole Murgia li ha pizzicati insieme nel van mentre erano in atteggiamenti piuttosto intimi. Al termine della serata, Micol e Edoardo hanno deciso di appartarsi all’interno del loro rifugio amoroso per sfuggire all’occhio indiscreto degli altri coinquilini. A quanto pare, però, la privacy è stata guastata da Nicole Murgia.
Nicole Murgia rovina la festa a Micol e Edoardo
L’attrice romana stava cercando Giaele De Donà, e ha chiesto a Luca Onestini se l’avesse vista. L’ex tronista, però, ha detto di non sapere dove si trovasse la coinquilina e ha proseguito nella sua partita a scacchi con George Ciupilan. Nicole, che sente in sottofondo la voce di Giaele, crede che quest’ultima si trovi nel van e va a cercarla proprio lì. Ma aperto lo sportello si è ritrovata davanti Micol Incorvaia e Edoardo Donnamaria: “Scusate ragazzi, scusate”, dice imbarazzata la Murgia.
Luca Onestini, curioso di sapere chi ci fosse nel van ha chiesto: “Chi c’era che stava limonando?”. “Tavassi e Micol, stavano facendo roba”, ha risposto Nicole, che ha prontamente spifferato al coinquilino ciò che aveva visto.