Si è aperta una nuova (ed ennesima) crisi tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. Ieri notte, dopo la litigata del pomeriggio, l’influencer campana ha avuto un attacco d’ansia, e ha dichiarato di voler lasciare la Casa del Grande Fratello Vip. Ma poco prima dello sfogo della vippona, è arrivata anche la minaccia del volto di Forum, che si è detto pronto a lasciare il reality.
Edoardo si è sfogato con Milena Miconi: “Follia, questa sta fuori de testa. Ma come le viene in mente di comportarsi in questa maniera? Io le critiche che le faccio, le faccio perché vorrei che lei cambiasse certe cose in primis per lei e poi solo dopo per me e il nostro rapporto. Non posso sempre darle ragione. Eppure mi dice ‘i miei ex erano sempre dalla mia parte’. Lei sta fuori. Lei in questo gioco sembra una bambina in un negozio di caramelle. Io qui dentro sono l’unico che le vuole davvero bene e che le fa notare se sbaglia”.
La Miconi ha dato ragione a Donnamaria: “Io credo che tu sia l’unico che le fa notare i suoi errori. A parte i suoi genitori”. Edoardo, però, non concorda sulla frase "a parte i genitori": “Ma insomma, se è così vuol dire che è stata abituata in questo modo”. Poi, è giunta la minaccia di lasciare il loft di Cinecittà: “Se questa volta esce fuori che io sono la me**a io prendo la porta e me ne vado. Io lo faccio. Se in puntata fanno credere che sono il cattivo che si è avvicinato ad Oriana, io vi giuro che abbandono il gioco”.