Il fascino di Antonino Spinalbese ha colpito ancora una volta. Nicole Murgia, infatti, ha ammesso di provare una certa attrazione nei confronti dell’ex di Belén Rodriguez, per poi fargli un massaggio molto sensuale.
Il primo ad indagare è stato Attilio Romita, che ha chiesto all’attrice se le piacesse Antonino: “Esteticamente è un bellissimo ragazzo. È molto intelligente”, ha risposto Nicole, che poi si è rivolta direttamente a Spinalbese: “Quando ti va di fare due coccoline…”. La concorrente ha poi raccontato di averlo incontrato anche prima del Gf Vip: “Mi ha fatto la piega”.
Nicole Murgia è attratta da Antonino Spinalbese
Nicole si è lasciata andare molto di più in confessionale: “L'ho sempre detto, lo dicono tutti, è bello. È un bel vedere. A maggior ragione, sono contenta che sia tornato. A me lui piace un sacco come persona, per come è, come si rapporta. È sempre educato, sempre gentile, ha sempre qualcosa da raccontare. Poi, è bello, quindi…È un bellissimo ragazzo, una persona molto interessante. Passarci del tempo, chiacchierarci, conoscersi sì, ma nient'altro. Voglio rimanere salda”.
Antonino tiene a bada gli ormoni
Antonino, dal canto suo, prova a tenere a bada gli ormoni: “Su queste cose qua, donne di qua e di là, una parte di me mi fa sudare. Attilio mi spinge, dice che 27 anni si hanno una volta sola nella vita. Dico a me stesso: ‘Ma in fondo Anto cosa vuoi che sia?’. Devo cercare di distrarmi il più possibile, faccio dolci, ma non potendo neanche mangiarli, è un disastro”.
Oriana Marzoli incoraggia Nicole
Nicole Murgia si è rivolta a Oriana Marzoli per chiederle qualche consiglio. La modella venezuelana ha lasciato intendere che se l’amica volesse un rapporto puramente fisico con Spinalbese riuscirebbe ad ottenerlo. C’è un’unica regola, non pretendere più di questo: “Se ti va di… con lui, te lo dico io che lo puoi fare. Se vuoi distrarti un po’. Lo vogliono sempre collegare al fatto delle donne. Adesso che è morto e non si parla più di lui, uno che ha trascorso quattro mesi a scherzare con una donna o con l’altra. Adesso è spento, è spentissimo. Se ti va un po’… è giusto con lui, te lo dico. Ma non andrà oltre perché poi dice di essere preso dall’altra. A lui piacciono i massaggi”.
Nicole ha ascoltato i consigli di Oriana e ha fatto ad Antonino un massaggio decisamente sensuale, tanto che Antonella Fiordelisi ha ironizzato: “Potrebbe venire Ginevra per questa cosa, ve lo dico”.
Nascerà una nuova ship nella Casa del Grande Fratello Vip?