La seconda stagione di The Ferragnez, la docu-serie che racconta la vita di Chiara Ferragni e Fedez, approderà su Amazon Prime Video a marzo 2023. Ad annunciarlo è stato il settimanale Chi.
Il magazine diretto da Alfonso Signorini fa sapere che la piattaforma streaming statunitense ha optato per quel mese per sfruttare la scia post Festival di Sanremo (che si svolgerà dal 7 all’11 febbraio), dove l’influencer e imprenditrice digitale sarà co-conduttrice al fianco di Amadeus nelle due serate più importanti della kermesse canora, la prima e l’ultima.
La prima stagione della docu-serie, composta da 8 episodi, è uscita nel 2021 ed è stata trasmessa in esclusiva su Amazon Prime Video. Protagonisti dello show, oltre a Chiara Ferragni, Fedez, Leone e la cagnolina Matilda, anche i membri delle rispettive famiglie: le sorelle dell’imprenditrice digitale, Francesca e Valentina, e i genitori Marco Ferragni e Marina Di Guardo; il papà e la mamma del rapper Franco Lucia e Annamaria Berrinzaghi, detta Tatiana, e la nonna Luciana Violini.
La piccola "Vitto" star della seconda stagione
La seconda stagione di The Ferragnez vedrà nel cast una nuova protagonista: la piccola Vittoria, già diventata (a sua insaputa) una vera e propria star dell’universo social. La secondogenita di Fedez e Chiara è nata il 23 marzo 2021 a Milano, ed il parto è stato documentato proprio in un episodio del primo capitolo della serie.