Stefano Fiordelisi è stato di parola. Alcuni giorni fa, il papà di Antonella Fiordelisi ha pubblicato un tweet nel quale si esprimeva circa il possibile esito del televoto di lunedì 16 gennaio. Nello specifico, aveva annunciato che nel caso in cui Nicole Murgia si fosse “salvata” avrebbe cancellato il suo account Twitter: “Comunque se la Murgia si salva, giuro che mi cancello da Twitter”, aveva “cinguettato”.
Il suo tweet è stato screenshoottato dai fan del reality show solo per vedere se poi l’avrebbe fatto davvero. Dopo un serratissimo testa a testa tra Dana Saber e Nicole Murgia (Nikita Pelizon, invece, ha ottenuto il 43 per cento delle preferenze), ad abbandonare la Casa è stata la modella di origini marocchine.
Il papà di Antonella Fiordelisi si cancella da Twitter
Ma il signor Stefano avrà mantenuto la parola data? Assolutamente sì, e ieri sera, dopo il risultato finale ha rimosso il proprio account Twitter. Durante la puntata di ieri sera, Giulia Salemi ha edotto Antonella Fiordelisi sulla questione, e non sono mancate le reazioni a caldo.
Nicole Murgia tutto sommato l’ha presa bene, anche se un minimo è rimasta spiazzata. Anche la stessa Antonella non si aspettava un gesto del genere da parte del padre: “Ma come si è cancellato?”, ha detto la vippona. Giulia Salemi ha quindi ironizzato: “Forse avrebbe dovuto scrivere il nome di Dana”.
Resta da capire se la rimozione del proprio account Twitter da parte di Stefano Fiordelisi sarà una cosa momentanea o definitiva, visto che è sempre molto attivo sui social per supportare la figlia nella sua avventura nella Casa del Grande Fratello Vip.