La relazione tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria continua a tenere banco nella Casa del Grande Fratello Vip. Si tratta di una vera e propria telenovela degna delle migliori soap spagnole: si lasciano e si riprendono, si rilasciano e poi si riprendono ancora una volta, si insultano (anche pesantemente) e poi fanno pace, alternando litigate colossali a momenti di tenerezza e passione.
Le dolci parole di Antonella Fiordelisi
La storia d’amore sembrava ormai giunta ai titoli di coda, e invece si è verificato l’ennesimo colpo di scena. I Donnalisi si sono riavvicinati, e sono anche tornati a dormire insieme. Ed è proprio nell’intimità del letto “coniugale”, sotto le coperte, che Antonella Fiordelisi ha detto una frase dolcissima ad Edoardo Donnamaria: “Se un giorno non saprai come perdere tempo, chiamami. Potremo guardarci”. Poi ha aggiunto: “Pensa che avevamo già immaginato un figlio…”. Insomma, un momento particolarmente intenso che ha di fatto sancito la riconciliazione tra i due.
Non è la prima volta che i due vipponi parlano di figli. Diverse settimane fa, era stato Donnamaria a tirare fuori l’argomento: “Io attualmente voglio fare un figlio con te…”, aveva detto l’ex volto di Forum, causando un momento di estremo imbarazzo nella Fiordelisi. Poi si erano guardati senza parlare, finché Edoardo aveva aggiunto: “Non è che lo voglio fare ora”.
Fatto sta che nel giro di qualche settimana, pur con i tira e molla che contraddistinguono la loro relazione, tra Antonella e Edoardo qualcosa è cambiato. Ed ora non è soltanto lui a voler parlare di figli, ma anche l’influencer campana.
A questo punto viene da chiedersi: quanto durerà la tregua tra i Donnalisi? Quanto tempo passerà prima che tornino ad insultarsi a vicenda?