Questa notte, intorno alle 3, è scoppiata l’ennesima violenta lite nella Casa del Grande Fratello Vip. Protagonisti, questa volta, Edoardo Donnamaria e Dana Saber, con quest’ultima che si è ritrovata in cucina con Antonella Fiordelisi, Nicole Murgia e Daniele Dal Moro

La conversazione aveva come argomento il rapporto dell’influencer campana con Edoardo Donnamaria, che Antonella ha definito “in fase di stallo”. In un secondo momento, l’ex volto di Forum ha raggiungo i coinquilini, sottolineando di essersi rotto le scatole di sentire sempre gli stessi discorsi e chiedendo di cambiare argomento. Poi, ad un certo punto, Dana Saber ha iniziato a stuzzicare e provocare Donnamaria. Quest’ultimo ha portato alla luce la circostanza in cui la marocchina lo definì “il cane di Oriana”: “Certo, sei stata talmente simpatica”, ha detto Edoardo. Dana ha posto le sue scuse, continuando, però, a ridacchiare. Ma Donnamaria non ha ritenuto che le sue scuse fossero sincere, e da lì in poi è iniziato lo scontro. 

Volano stracci tra Edoardo Donnamaria e Dana Saber

Mi hai dato del cane due volte prima. Te non stai bene, hai il cervello in pappa. Ridi come una cretina, sei una pazza. Meglio essere un cane e avere però il cervello funzionante. Ragazzi è arrivato il premio Nobel. Ridi quando vedi Antonella che racconta cose che la fanno stare male, ma che ca**o ridi?! Sei pure cattiva oltre che matta. Sei perfida, Antonella questa è cattiva dentro ma svegliati!”.

Donnamaria è un fiume in piena: “Questa è pazza completa! Per giustificare una nomination ha detto che una ragazza qui dentro fa la pipì acida. Ride come una cretina mentre tu stai male, sta godendo, ride perché è pazza. Dana è fori de testa, Anto ti prego apri gli occhi. Dana vergognati, dici solo cose senza senso e cattiverie random. E continui a ridere mentre parli di cose che fanno soffrire Antonella. E smettila di parlare in arabo ‘shakif’? Nel dubbio ‘shakif’ è tu zia!”.

A quel punto, è arrivata la replica di Dana Saber: “Ti ho dato del cane di Oriana! Certo ho fatto bene a dartelo. Fai ridere, hai il cervello? Sei uno scienziato della casa. Io ridevo di altro, di te cane e non di Antonella che non sta bene. Bla, bla, bla, scienziato trasformato in cane di Oriana. Edoardo Donnamaria tu sei un cane, è un dato di fatto. Ipocrita, sei piccolo e scienziato non lo sei, non fare il fenomeno con me, abbassati. Stai qui dentro perché non puoi fare altro! Io sono qui, ma posso anche andare via se voglio. Tu hai dato della tr**a alla tua ragazza. Fammi capire i discorsi da scienziato che fai. Oltre a infilarti e toccare Oriana cosa fai? Sei patetico (offese in arabo). Cane, ridicolo, cretino e patetico, questo sei”.