Notte complicata nella Casa del Grande Fratello Vip. I litigi e le discussioni (alcune anche molto accese) l’hanno fatta da padrona, e anche Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria hanno avuto l’ennesimo scontro, tanto da dormire separati.

Ad aver lasciato di stucco i telespettatori del reality show condotto da Alfonso Signorini, però, sono state le frasi che l’ex volto di Forum ha rivolto all’influencer campana.
Tutto è iniziato quando Antonella ha iniziato a litigare in sequenza con Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi, e Oriana Marzoli. Donnamaria è intervenuto nel tentativo di far calmare a fidanzata, ma ha fallito miseramente. Nel frattempo, Edoardo non si è allontanato dai suoi amici, e la Fiordelisi, come spesso accade, ha perso la pazienza. A quel punto si è avvicinata a Dana Saber e ha deciso di dormire con lei.

Le frasi shock di Edoardo Donnamaria

Quando l’ex volto di Forum ha capito che Antonella non avrebbe dormito con lui, ha deciso di sistemarsi nel letto di Luca Onestini. Ma prima di addormentarsi, si è recato nella zona bagno dove si trovava la Fiordalisi intenta a struccarsi, ed è qui che ha iniziato a lanciare pesanti frecciatina alla fidanzata: “Te faccio vede una cosetta se dormi qua”, “Me devo libera di sto carrello”, ha detto in romanesco Donnamaria, che ad un certo punto, avvicinandosi ad Antonella, ha esclamato: “Tanto ti consolerai molto presto, lo so come sei fatta. Io so già come farai, ti conosco. Sono falso, eh? Perché sono falso? Dammi un motivo per il quale sarei falso”. 

Come se non bastasse, Edoardo si è allontanato dall’influencer campana mimando uno schiaffo, e stranamente Antonella non ha replicato. I fan dei Donnalisi, però, si sono scagliati contro Donnamaria