Francesco Chiofalo è un fiume in piena durante la sua ospitata a Casa Pipol. L’ex pupo ha parlato della sua ex fidanzata, Antonella FIordelisi, attuale concorrente del Grande Fratello Vip e fidanzata di Edoardo Donnamaria.
“Io e Antonella siamo stati insieme quasi tre anni. E’ una persona molto pesante e quando ci siamo lasciati ho preso una boccata d’aria. Lei ha scoperto che l’avevo tradita ed ha chiuso il profilo Instagram facendo una mossa per prendere follower. Grazie a questo giochetto è diventata una influencer con più di un milione di follower. Lei piangeva con il filtro Instagram. Non era un tradimento, è successo durante la prima settimana che stavamo insieme… mica eravamo fidanzati? Antonella Fiordelisi è una che ha il 90% delle foto mezza nuda su barche, che potevo pensare dopo che eravamo andati a letto insieme, che eravamo sposati? Non pensavo di essere fidanzato con lei, era una cosa ‘sportiva’, pensavo che lei avesse altre situazioni. Ci eravamo appena conosciuti”.
La relazione con Edoardo Donnamaria
Poi, Francesco Chiofalo si sbilancia sulla relazione di Antonella con Edoardo Donnamaria. “Chi è la Fiordelisi? Lei al GF Vip si sta regolando perché ci sono le telecamere accese. Se è sincera con Edoardo? Lui è medioman, non è né biondo né moro, né alto né basso, né simpatico né antipatico. E’ proprio nella media, ed a lei non piacciono queste persone. Lui è troppo moscio e Antonella lo rigira come un pedalino”.
La questione follower
E sulla questione follower: “Se Antonella comprava i follower? Non lo so. Sta cosa che lei è la preferita dal pubblico è un po’ strano. Mi hanno scritto delle persone dicendomi che hanno comprato bot cinesi e francesi per conto di Antonella. Girano questi messaggi sul web, ma non so se sono degli haters”.
Chiofalo sull'ex di Antonella, Gianluca Benincasa
Chiofalo parla anche di Gianluca Benincasa, ex della Fiordelisi, che stanno alle ultime indiscrezioni potrebbe essere un nuovo concorrente del Grande Fratello Vip: “Stavano insieme. Lei quando si è messa con Edoardo stava con due persone, con lui e con il ragazzo di fuori: è cornuto? Beh sì… sono due cornuti, che ti devo dire? Lei si vergognava di Gianluca perché non aveva ‘titoli’ e non è nessuno. Eticamente è bruttissima come cosa”.