Stanno facendo discutere le rivelazioni fatte da Oriana Marzoli durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip. “Antonino vuoi che parlo? Amore mi hai raccontato tantissime cose sotto le coperte dai! Se sotto le coperte mi ha parlato di Belen…”, aveva detto la modella venezuelana “minacciando” Antonino Spinalbese. Secondo Oriana, l’ex hair stylist avrebbe parlato della sua ex mentre erano sotto le coperte, togliendosi il microfono per non farsi sentire.
Antonino si sfoga: "Oriana ha detto solo bugie"
Nella giornata di ieri, però, l’ex di Belén Rodriguez si è sfogato con Antonella Fiordelisi. Ecco le sue parole riportate da biccy: “Non soltanto mi ha offeso, mi sta anche bene, ma ha detto delle bugie. Si è inventata tutto. Ha raccontato cose che io non ho mai detto. Io e lei abbiamo parlato sotto le coperte, ma non di quello. Figurati se le vado a raccontare cose della mia ex compagna. Sono stufo, ma ora parlo io, la verità è che lei mi diceva cose che io non ho detto. La verità per adesso non l’ho detta. Per quello che racconta Oriana sembra ovviamente che c’ha ragione Oriana. Non è bello quello ce dovrei dire, fidati, che non sono cose belle, roba brutta davvero”.
Spinalbese 'avvisa' Giaele De Donà e Oriana Marzoli
Spinalbese si è anche scagliato contro Giaele De Donà, la quale ha preso in più di un’occasione le difese di Oriana: “Devo parlare? Sì del tuo triangolo con me. Cosa mi hai detto Giaele? Come vedi posso metterti in difficoltà. Ma io e te sappiamo qual è la nostra verità. Se parlo io fai una brutta figura quindi non fare la furbetta”.
In seguito, Antonino ha “minacciato” anche la Marzoli: “Io fino ad oggi sono stato zitto, ma da ora in poi inizio a parlare se sento delle bugie. Adesso vi faccio recitare io tutte e vi faccio vincere il premio Oscar. Mi sono rotto il ca**o. Ho smesso di stare in silenzio. Tu sei la prossima Oriana!”.