Ennesima lita nella Casa del Grande Fratello Vip tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. Nessuna novità, direte voi. Beh, avete ragione. Ma nel frattempo durante la puntata di lunedì 12 dicembre è andato in scena un altro capitolo della “faida” amorosa tra i Donnalisi.
“Sono incavolata con Edoardo perché lui pretende da me determinate cose, e io per amore lo faccio. Tipo non abbracciare Antonino. Io così dall’altra parte pretendo che ci sia lo stesso, ma oggi ha abbracciato Oriana. Così io da domani inizio a giocare con Onestini, lo farò apposta. Si fa così con gli uomini, è ovvio”, ha raccontato l’influencer campana in Confessionale durante un collegamento con Alfonso Signorini.
Antonella-Edoardo: scoppia l'ennesima lita
Al termine della puntata, Antonella ha deciso di spiattellare tutto la sua frustrazione a Edoardo: “Perché devo portare rispetto se tu non lo porti a me? Mi hai detto di mantenere le distanze con Antonino, e tu abbracci Oriana? Ora da qui in avanti inizio ad abbracciare le persone, che problema c’è. Lo farò con tutti, abbraccerò tutti. Tu abbracci Oriana che fa la gatta morta con tutti! Io con Oriana ho litigato, se tu l’abbracci io da domani abbraccerò Onestini e Antonino. Con lei esageri. Lei qua dentro sta cercando palesemente un uomo per fidanzarsi, sembra di essere a Uomini e Donne”.
Le parole della Fiordelisi non sono andate giù a Donnamaria, che ha replicato: “Quindi tu sei questa? Sei una che rosica perché dò un abbraccio a una persona che mi sta simpatica e mi dice ‘reagisco con le strategie’, sei questa? Se tu sei questa a me questa tra noi è finita. Ti ho mai detto qualcosa che hai abbracciato Onestini? A me non frega nulla! Ma se tu sei quella che appena vede qualcosa che non ti piace mi risponde ‘io allora vado a fare la scema con Antonino‘ a me non piace. Questa è una mancanza di rispetto. Per il trascorso che hai con Antonino è una mancanza di rispetto. Lo capisci o no? Se tu pensi che valga la pena rovinare il rapporto che abbiamo io e te solo per un abbraccio allora non mi piaci come persona. Se urlo è perché sei una cretina”.