Memo Remigi torna a parlare dopo l’episodio che l’ha visto suo malgrado protagonisti a Oggi è un altro giorno. L’ormai ex affetto stabile di Serena Bortone, accusato di aver molestato Jessica Morlacchi dopo il palpeggiamento in diretta, è stato ospite di Massimo Giletti a Non è l’Arena su La7. Il cantante è tornato sull’accaduto per spiegare la sua versione dei fatti dopo l’allontanamento dal talk show di Rai 1.
"Ho fatto um gesto stupido"
“Mi fa un effetto strano. Ho fatto quel gesto stupido. Lavoriamo insieme da un paio d’anni, c’è una grande complicità e soprattutto una grande amicizia. Jessica è una ragazza molto divertente. Io la tenevo con la mano sulla spalla, poi, scherzosamente, senza pensare che potessi creare tutto questo pandemonio, è scivolata la mano sulla natica. Lei mi ha dato un piccolo schiaffo sulla mano, l’ha presa e l’ha spostata davanti. E allora, se in questo frangente lei si fosse così risentita e offesa, alla fine della trasmissione le avrei senz’altro chiesto scusa, ma non mi è stato detto niente. Forse un po’ di soggezione? Ma non può esserci, io mi sono reso sempre disponibile nei suoi confronti e in quelli di tutti gli amici con i quali abbiamo condiviso questi ultimi due anni”, ha raccontato Remigi a Massimo Giletti.
Memo Remigi, la rivelazione su Serena Bortone
Poi la rivelazione sulla conduttrice di Oggi è un altro giorno, Serena Bortone. “E’ una grande professionista, ci siamo scambiati anche telefonate extra lavoro. Ma dopo il fatto non l’ho più sentita, nemmeno una telefonata. Non riesco a capire questo atteggiamento, sono stato con lei due anni tra gli affetti stabili e nemmeno una chiamata. Io ho sentito solo i vertici Rai. Ho fatto una grande fesseria, però potevano chiamarmi e dirmi: ‘Guarda, hai fatto questo e questo e dobbiamo prendere provvedimenti’. Potevano sentire la mia versione”.