A cura di Enza Perna

Grande Fratello Vip: Antonino Spinalbese al veleno su Belen e Stefano

Antonino Spinalbese si è lasciato andare ad alcune rivelazioni su Belen Rodriguez e Stefano De Martino che potrebbero provocare un vero e proprio terremoto. Nel dettaglio, in queste ore stanno facendo il giro del web alcuni video in cui l’ex hair stylist si lascia andare ad alcune rivelazioni sulla sua ex fiamma.

Spinalbese non cita direttamente la Rodriguez, un po’ come ha fatto già nel corso della prima puntata di questa settima edizione del reality show. Parlando con Oriana Marzoli e Alberto De Pisis, però, si sbottona abbastanza. Molti, infatti, credono che Belen possa avviare un’azione legale contro di lui.

Belen e Stefano, le rivelazioni di Antonino Spinalbese

Sì, dicembre”. Spinalbese risponde così ad Oriana, curiosa di sapere quanto è arrivata la rottura con Belen. La gieffina spagnola quasi non ci crede, visto che dopo pochissimi mesi c’è stato il riavvicinamento tra Stefano e Belen: “No, in realtà no. In realtà quanto? Cinque mesi?”, ha asserito la Marzoli.

Nella discussione interviene anche Alberto De Pisis, il quale suggerisce ad Antonino di non fare riferimenti temporali. Ma questo sembra non importare a Spinalbese, il quale appare piuttosto sicuro di sé. Guardando per un attimo la telecamera, il gieffino dichiara: “Eh ma amore mio, sono problemi suoi, non miei”.

A commentare le ultime dichiarazioni di Antonino nella casa più spiata d’Italia ci pensa l’investigatore social Alessandro Rosica: “Per questo Belen non voleva Antonino in tv. Parla troppo. Comunque ovvio che Belen ha mentito. Antonino non è un santo però. Avete capito ora perché lei non voleva lui al GF? Vedrete quante cose tirerà fuori. La odia a morte e me l’aveva promesso (per questo non mi piace)”.

Intanto, sul web si ipotizza che Belen possa querelare Antonino. Spinalbese ha chiaramente lasciato intendere che si sono lasciati per un presunto tradimento della showgirl argentina con Stefano De Martino.