Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser presto sposi. Insieme dal 2017, quando si incontrarono nella Casa del Grande Fratello Vip, la loro relazione è stata caratterizzata da alti e bassi e da voci di tradimenti da parte di lui. Ma il loro amore ha superato ogni ostacolo e adesso sono pronti a fare il grande passo.
Ignazio ha scelto di fare la proposta a Cecilia in un hotel extralusso nei pressi di Merano, nel suggestivo scenario delle montagne dell’Alto Adige. Inizialmente si pensava che i due stessero festeggiando il loro quinto anniversario, e invece l’ex ciclista ha chiesto alla sua amata di sposarlo. E lei ha detto “Sì”.
Moser ha allestito uno spazio con molte candele, alcune formavano anche un cuore, ma non si conoscono dettagli più specifici: i due futuri sposi hanno condiviso sui social un breve video in cui si vede solo una piccola parte della scenografia, e alla fine il grande diamante che Cecilia porta alla mano sinistra.
Solo un mese fa una foto aveva allertato i fan della coppia: si notava un rigonfiamento sospetto all’addome di Cecilia, tanto da indurre a pensare che fosse in dolce attesa. La sorella di Belen ha poi in seguito smentito, ma la gravidanza potrebbe essere solo rimandata.