Ballando con le Stelle: Paola Barale innamorata dopo Raz Degan.
Paola Barale è stata ospite a Domenica In. La showgirl si è raccontata a Mara Venier, tra passato, presente e futuro.
Dopo anni di corteggiamento da parte di Milly Carlucci, ha ceduto alle lusinghe della conduttrice e ha deciso di partecipare al dancing show di Rai 1. La showgirl, nel corso della sua chiacchierata con zia Mara, ha speso belle parole sia per Milly Carlucci che per il suo partner in questa avventura, Roly Maden.
"Roly Maden è il mio genere di uomo"
“Ballando è un programma creativo a 360 gradi. Ci sono le coreografie, gli outfit. Io lavoro con il mio stylist che poi presenta le idee al gruppo di lavoro di Milly. Lavorare con lei è meraviglioso, non le sfugge nulla”, ha spiegato la Barale che ha poi aggiunto: “Roly Maden è il mio genere di uomo, peccato sia sposato”.
Non poteva mancare ovviamente la domanda sull’ex compagno della Barale, Raz Degan. Paola ha avuto una lunga storia d’amore durata circa 13 anni, ma ad oggi i rapporti sono azzerati. Mara Venier ha ricordato di quando a inizio anni duemila incontrò la stessa Barale che le confidò di essersi innamorata. Nel rivangare il passato, Paola è apparsa evidentemente in difficoltà, tanto che poi, la conduttrice di Domenica In, ha detto: “Chissenefrega di Raz Degan, manco sappiamo dove sta”.
Paola Barala, la stoccata a Raz Degan
Paola ha colto la palla al balzo per rifilare una velenosa stoccata all’ex: “Manco sapevo dove stava quando stavamo insieme. Siamo stati ‘amici’ per 13 anni, ci siamo amati molto, poi a un certo punto è andato tutto al diavolo – ha aggiunto la Barale -. Gli amori finiscono, ma bisogna avere il coraggio di dire le cose come stanno e non trascinarle”.
Nessun riferimento invece all’ex marito Gianni Sperti. Silenzio assoluto anche su Marco Bellavia, che è stato chiacchieratissimo in questo periodo per via del caso di bullismo di cui è stato vittima al Grande Fratello Vip 7.