Kerem Bürsin ha rilasciato alcune dichiarazioni ai media spagnoli.
L’attore turco, tornato in Spagna da Antonio Banderas per la settimana Santa, è stato intervistato dai giornalisti spagnoli. L’attore di Love is in the air ha raccontato delle sue difficoltà come attore negli Stati Uniti, e di quanto fosse difficile avere un nome straniero, che spesso ha pensato di cambiare, ma che alla fine ha deciso di mantenere i suoi connotati.
Ha rivelato un po' del suo lavoro fuori dalla Turchia, incontrando nuove persone, in particolare Antonio Banderas con cui è diventato amico, e con il quale hanno parlato di nuovi progetti.
Non ha accennato nulla sulla sua vita privata, ma ha smentito le voci su nuovi amori, dicendo che non è corretto alludere che due persone hanno qualche relazione solo perché compaiono in foto insieme. Kerem, a tal proposito, afferma con convinzione che associare due persone solo perché vengono viste insieme qualche volta è una concezione sbagliata, una mentalità che deve essere cambiata.
I progetti lavorativi e la fine della storia con Hande Erçel
Per quanto riguarda i nuovi progetti, Kerem sostiene che molti sono ancora in fase embrionale, ma che tutto procede nella giusta direzione e spera di poter dare molto presto buone notizie. Sarà protagonista, infatti, di nuove serie tv e di un film sia in Turchia che all’estero.
Alla domanda sulla differenza tra turchi e spagnoli, Kerem ha risposto che gli spagnoli sono più "liberi e a proprio agio" ma che ama la Turchia, il suo paese di origine. L’attore ha poi concluso dicendo che fin da bambino sognava di lavorare all'estero, ma che è orgoglioso di farlo rappresentando il suo Paese a livello internazionale.
Sulla sua ex Hande Erçel, Kerem non ha proferito parola. I suoi discorsi si sono incentrati esclusivamente sul lavoro, tralasciando il gossip e le sue relazioni personali.
Potrebbe interessarti anche:
Arisa beccata con il famoso attore porno. Il video infiamma il web
Lorenzo Licitra: il mistero dei vincitori di X Factor. Il video del trionfo
Uomini e donne, Maria De Filippi diventa una furia: “Non ti fa onore!”
Un anno senza Raffaella Carrà. La Rai rende omaggio alla grande artista
Rai: Romina Carrisi love story con noto chef de “La prova del cuoco”
Alessandro Borghese Celebrity Chef: al via il game show di cucina per i vip
... e potrai leggere tantissime altre notizie su Gossip, Anticipazioni e Programmi TV CLICCANDO QUI