Si chiama Francesco Paolucci ed ha una rassomiglianza impressionante con il grande Totò.
Parliamo dell’imitatore che è riuscito con il proprio talento, ma anche grazie al trattamento di un trucco cinematografico ad hoc, ad ottenere una rassomiglianza (quasi) perfetta con il “Principe della risata”.
Certo Paolucci ne ha dovuto studiare la mimica e le movenze, adattare la sua voce a quella di Totò, ma l’imitazione è riuscita perfettamente.
Paolucci è apparso nel programma televisivo Citofonare Rai 2 ospite di Paola Pergo e Simona Ventura, con la partecipazione di Iva Zanicchi e Massimo Ranieri (GUARDA IL VIDEO) dove ha dato luogo ad una sua gag.
Le conduttrici del programma sono rimaste tutte senza parole, mentre i telespettatori che hanno assistito alla puntata hanno fatto un salto all’indietro nel tempo, rivivendo l’epoca in cui l’immenso Totò divertiva grandi e piccini.
In breve tempo il video pubblicato d Paola Perego sui social è diventato virale. Incredulità mista a sorpresa: nessuno riusciva a credere ai propri occhi. All’inizio sembrava che la Perego avesse accanto una statua di Totò, poi Paolucci è incominciato a muoversi e ha sbalordito tutti (video a fine articolo). “È una truffa... ci hanno mentito sulla sua morte. Totò è ancora vivo!”, è uno dei tanti messaggi che si leggono sul profilo Instagram di superguidatv.
C’è, infine, chi gli ha proposto un film sulla storia del Principe, in onore del grande comico napoletano. Totò ha divertito e continua a divertire intere generazioni di persone. E’ un comico senza tempo, apprezzato da giovani ed adulti, da uomini e donne. In poche parole, un genio della risata.
Potrebbe interessarti anche:
Tommaso Zorzi: arriva la svolta. "Mi aspettano mesi di fuoco". Ecco di cosa si tratta
Bianca Balti, confessione shock della top model a Verissimo: “Sono quasi morta…”
Mediaset: Hande Erçel ospite di Verissimo? L'ex di Kerem Bürsin a Milano
Real Time: una bionda per Flavio Montrucchio. Cosa sta succedendo al marito di Alessia Mancini?
... e potrai leggere tantissime altre notizie su Gossip, Anticipazioni e Programmi TV CLICCANDO QUI