Rai: addio alla storica attrice di Mina Settembre con Serena Rossi. Fan dispiaciuti.
Grande attesa per la seconda stagione di Mina Settembre, la soap della Rai con Serena Rossi protagonista assoluta.
Nella fiction Serena interpreta l'assistente sociale che nella prima stagione ha un vissuto di alti e bassi. Dopo il tradimento inaspettato del marito Claudio, interpretato da Giorgio Pasotti, Mina si innamora di Mimmo, interpretato dal collega Giuseppe Zeno. Quest'ultimo, però, l'ha delusa, mentre il marito prova a riconquistarla.
La prima stagione infatti termina con un punto interrogativo. Chi sceglierà Mina tra i due?
Giorgio Pasotti ha confermato dopo il primo silenzio la sua presenza nella serie di Rai 1. Lo ha fatto anche Giuseppe Zeno sui social. Confermati quindi i due antagonisti maschili, mentre c’è chi invece uscirà di scena.
Sul quotidiano Il Tempo, Marina Confalone, che interpreta Olga, la madre di Mina Settembre, ha dichiarato: "Non so se ci sarò di nuovo nella seconda stagione. Ho cercato di mettere un po' di commedia e qualcosa di folle in un personaggio così acido".
Un addio che sicuramente dispiacerà alle fan di Mina Settembre 2. Ma niente paura, ci saranno tante new entry. Infatti entrerà a far parte del cast Marisa Laurito. L’attrice ha rotto il silenzio sulle pagine del quotidiano Libero. Marisa interpreterà un nuovo ruolo nel cast di Mina Settembre 2. E’ lei stessa che ha annunciato: "E' un periodo un po' pieno. Ora sto anche girando una fiction. Sarò la zia di Serena Rossi nella seconda stagione di Mina Settembre".
Potrebbe interessarti anche:
Rai: Antonella Clerici presa a torte in faccia, panico in studio. Ecco cosa è successo
Rai: Amadeus e Milly Carlucci ai “ferri corti” per il sabato sera su Rai 1
Rai: Lorenzo Biagiarelli a Selvaggia Lucarelli: “Non ti amo abbastanza”. Il commento è shock
Mediaset: brutte notizie per Barbara D’Urso. Via concorrente de La pupa e il Secchione
... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI