Dopo la dichiarazione di Fedez sul suo profilo Instagram, in cui il noto rapper aveva confessato di soffrire di una seria malattia, ora finalmente, con un altro post ci svela di cosa soffrisse: un tumore neuroendocrino del pancreas.
Martedì scorso Fedez è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico al San Raffaele di Milano per l’asportazione di una parte del pancreas.
Oggi, 24 aprile, a due giorni dall'intervento, le sue condizioni sono molto migliorate ed il cantante ha voluto condividere questo momento con i suoi milioni di followers.
“La settimana scorsa – ha scritto Fedez sul suo profilo Instagram - ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas. Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo. Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso). A due giorni dall’intervento sto bene e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli. Ci vorrà un po’. Grazie ai medici, chirurghi e infermeri che mi sono stati accanto in questi giorni intensi. Un grazie immenso anche per tutti i messaggi di supporto e di positività che mi avete fatto arrivare. Vi voglio bene. Federico”.
Fedez posta sul suo profilo Instagram anche le foto post-intervento, in una delle quali si vede un’ampia cicatrice sull’addome. Tantissimi i messaggi di incoraggiamento e anche di ringraziamento dei suoi fan, per aver voluto condividere questo momento particolarmente doloroso della sua vita con tutti loro.