Bif&st: Viola come il mare con Can Yaman e il cast de Il Paradiso delle Signore al Film Festival di Bari.
Il Bari International Film Festival (Bif&st) è la kermesse internazionale del cinema e della cultura audiovisiva, ideato e diretto dal giornalista Felice Laudadio, dal dicembre 2016 presidente della Fondazione Centro sperimentale di cinematografia.
Il Bif&st è promosso dalla Regione Puglia ed è uno dei suoi più importanti eventi culturali. La manifestazione è posta sotto l'Alto Patronato del Presidente della Repubblica Italiana. Durante il festival vengono presentati molti film di produzione internazionale in anteprima mondiale. Il marchio Bif&st, e quelli ad esso collegati, sono di proprietà della Evento Spettacolo srl, e sono stati ceduti in comodato d'uso gratuito alla Regione Puglia.
All’importante kermesse anche le serie tv italiane. Quest’anno è toccato a Don Matteo 13 con Raoul Bova e Terence Hill. L’anteprima verrà trasmessa lunedì 28 marzo. La serie è una produzione Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction.
Martedì 29 marzo toccherà, invece, al Paradiso delle Signore - daily con Alessandro Tersigni, Emanuel Caserio, Grace Ambrose, Gaia Bavaro e Francesca Del Fa. La serie è una coproduzione Rai Fiction-Rai Com-Aurora Tv Banijay.
Nello stesso giorno, ma in serata, ci sarà l’anteprima di Viola come il mare, scritta da Sabina Marabini. Una produzione Lux Vide e RTI. Alla presentazione non potranno mancare i protagonisti indiscussi della fiction, Can Yaman e Francesca Chillemi.
Potrebbe interessarti anche:
Rai: colpo di scena a L’Eredità. L’addio di Flavio Insinna commuove i telespettatori
Mediaset: scoppia l’amore tra due naufraghi dell’Isola dei Famosi. Ecco chi sono
Mediaset, Paolo Bonolis nei guai: battuta infelice ad ‘Avanti un altro!’. Il web insorge
Mediaset: addio a Kerem Bürsin. L’ex di Hande Erçel lascia la tv. Ecco cosa è successo
... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI