Il “campioncino” di Caduta Libera, il quiz show di Canale 5 condotto da Gerry Scotti sbarca a ‘La Pupa e il Secchione’.
Nicolò Scalfi è un ragazzo di soli 23 anni che ha vinto, partecipando alla trasmissione di Gerry Scotti, una cifra ragguardevole, confermandosi campione di Caduta Libera per ben 88 puntate.
Ora Nicolò, sulla scia della notorietà del programma di Canale 5, è approdato in un altro show targato Mediaset: La Pupa e il Secchione, condotto da Barbara D’Urso su Italia Uno.
Nicolò è un ragazzo di umili origini: nato nella provincia bresciana nel 1999 da padre operaio e madre casalinga, ha deciso di utilizzare il suo altissimo quoziente intellettivo per partecipare ad un quiz televisivo che magari gli permettesse di vincere una somma importante. E così è stato.
La botola di Caduta Libera (che per Nicolò si è aperta poche volte) è stata la sua fortuna, tanto è vero che il ragazzo è riuscito a racimolare una cifra da capogiro: ben 812 mila euro vinti al quiz show di Gerry Scotti.
Ma il bel visetto di Nicolò gli ha aperto anche altre porte. Mediaset ha infatti “reimpiegato” il “campioncino” (questo il suo soprannome per la giovane età) anche ne La Pupa e Il Secchione.
Le giovani e svampite (chi per finta, chi sul serio) Pupe del programma della D’Urso sembrano già aver adocchiato il supercervellone Nicolò, che, nella clip di presentazione della trasmissione, ha dichiarato: “Ho voglia di innamorarmi”.
Chissà cosa ne pensa Vera Miales, fidanzata di Amedeo Goria, con la quale Nicolò dovrà condividere il percorso nel reality.
Tuttavia, oltre al bagaglio di cultura, Nicolò può vantare anche un patrimonio interessante che, con tutta probabilità, lo renderà ancora più appetibile agli occhi di qualche Pupa “sensibile” a questo argomento.
Nicolò Scalfi è un ragazzo con la testa sulle spalle e ha le idee ben chiare su come gestire la vincita agguantata a Caduta Libera: il “campioncino” ha infatti dichiarato di voler utilizzare parte della somma vinta per finanziare il suo percorso universitario.
Vedremo però se, dopo questa esperienza televisiva tutta curve e libri, Nicolò riuscirà a mantenere invariati i suoi progetti.
Potrebbe interessarti anche:
Can Yaman: il sogno proibito di Tina Cipollari di Uomini e Donne. Il Video
Antonino Spinalbese: dopo Belen Rodriguez spunta un nuovo amore. Ecco chi è
Rai: Terence Hill deluso dai produttori di Don Matteo. Ecco perché lascia il posto a Raoul Bova
Mediaset: brutte notizie per Hande Erçel. L’ex di Kerem Bürsin “fatta fuori”. Ecco di cosa si tratta
Mediaset: Can Yaman la dedica d’amore che spopola sui social. Ecco di cosa si tratta
... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI