Rai: addio a tre coppie storiche di Un Posto al Sole. Fan dispiaciute. Ecco di cosa si tratta.
Continuano le vicende a Palazzo Palladini.
La serie tv Rai continua ad appassionare milioni di italiani che scelgono come programma pre-serale la serie tv ambientata a Napoli.
Dal web arrivano alcune indiscrezioni che si preannunciano “scoppiettanti”, ma che stanno creando disappunto tra i fan.
Alcune delle coppie storiche potrebbero “scoppiare” con l’intento di creare nuove dinamiche all’interno della soap opera. Tra le tre coppie che potrebbero sicuramente scoppiare c’è quella formata da Lara e Roberto Ferri. I due hanno molta complicità e hanno dato vita ad un momento di grande passione ballando un tango durante un evento mondano.
La situazione potrebbe evolvere a causa del ritorno inaspettato di Marina e Fabrizio. I due hanno fatto nuovamente rientro a Napoli dopo essere stati a Londra, ed ora tra Roberto e l’imprenditrice si potrebbe sicuramente riaprire un discorso chiuso a causa della fuga in Inghilterra.
Un’altra coppia storica che potrebbe dirsi addio è quella formata da Raffaele ed Ornella, con i due che nelle ultime settimane sono in piena crisi. Le discussioni sono iniziate a causa della decisione di partire da parte di Patrizio. L’uomo è contrario, la donna appoggia il figlio. In più si è aggiunta la pressione lavorativa della dottoressa che la sta impegnando più del dovuto e l’ha allontanata un po’ dal marito.
Infine, la terza coppia è composta da due giovanissimi che però già in passato hanno avuto una relazione. Si tratta di Niko e Manuela. L’avvocato Poggi è però fidanzato con Susanna, ed ora si trova in piena crisi. Il giovane sembra avere dei ripensamenti in merito alla sua storica ex.
Intrecci amorosi e addii definitivi. Queste sono le anticipazioni che corrono sul web sulla serie Rai, Un Posto al Sole.
Potrebbe interessarti anche:
Mediaset: da Gerry Scotti a Barbara D’Urso, il giovane Nicolò da milionario diventa secchione
Gigi d’Alessio e Anna Tatangelo ai ferri corti. Lo scontro diventa virale
Rai: Serena Bortone fuori da “Oggi è un altro giorno”. Ecco cosa è successo
Rai: Alberto Matano a cena da Mara Venier con il suo compagno. Fan entusiaste. Il Video
Diletta Leotta: l'ex di Can Yaman vola in Francia da un famoso calciatore. Ecco di cosa si tratta
... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI