Rai: litigio tra due protagonisti sul set di Doc – Nelle tue mani di Luca Argentero. Ecco di cosa si tratta.
Due protagonisti al centro delle vicende di Doc - Nelle tue mani, hanno avuto una brusca discussione sul set della serie tv, con Luca Argentero in onda su Rai 1.
Stiamo parlando di Pierpaolo Spollon e Alberto Malanchino. Tra i due ci sono state delle divergenze durante le riprese della fiction.
Il personaggio di Riccardo è interpretato da Pierpaolo Spollon, mentre Gabriel prende il volto di Alberto Malanchino, un giovane tirocinante che custodisce un grande segreto dentro di sé.
Entrambi gli attori hanno dovuto seguire un percorso ben preciso prima di interpretare i loro ruoli. Sono stati molto apprezzati e seguiti dai fan.
Di recente, però, sono circolate delle voci che parlano di contrasti sul set, proprio mentre erano in corso le riprese.
A confermare le voci Alberto Malanchino, che in una recente intervista ha dichiarato che c’è stata qualche discussione, raccontando però, al contempo, che i litigi durante le riprese di una serie così lunga sono quasi naturali, in quanto c’è la convivenza forzata per diversi mesi di un numeroso gruppo di persone. A conclusione dell’intervista, Malanchino ha anche aggiunto che con Spollon sono molto amici, si sentono spesso e si vogliono bene. Ma come accade anche nelle grandi famiglie, capita di discutere anche animatamente.
Potrebbe interessarti anche:
Mediaset: addio alla storica insegnante di Amici di Maria De Filippi? Ecco cosa è successo
Mediaset: Isola dei Famosi, Ilary Blasi e Alvin hanno un patto segreto. Ecco di cosa si tratta
Mediaset: famoso ballerino di Amici di Maria De Filippi a Uomini e Donne. Ecco di cosa si tratta
... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI