Rai: colpo di scena al Paradiso delle Signore. Protagonista ucciso. Il finale di stagione è inaspettato.
L'astio di Umberto nei confronti di Dante, sia per il ricatto subito che per i ripetuti colpi bassi inflitti a Vittorio, potrebbe spingere il commendatore a compiere un gesto estremo.
Nonostante Guarnieri senior abbia spesso fatto prevalere il buon senso, potrebbe dapprima minacciare di uccidere Dante e, dopo aver constatato che lo stesso non “accoglie” i suoi avvertimenti, potrebbe passare direttamente dalle parole ai fatti.
Nel frattempo, la contessa Adelaide viene a conoscenza del ricatto perpetrato da Dante al cognato, che decide di ucciderlo per evitare di fare arrestare la donna. Ma la stessa contessa potrebbe decidere, alla fine, di addossarsi la colpa dell'omicidio.
Sarebbe questo l’epilogo della sesta stagione de Il Paradiso delle Signore.
Gli appassionati della serie sanno che tutto è iniziato quando Flora e Dante si sono incontrati al Circolo.
La Ravasi si era lasciata impulsivamente sfuggire di aver scritto una lettera indirizzata al padre di Marta Guarnieri. Dante da subito si era convinto che quella lettera conteneva informazioni importanti che potevano permettergli di ricattare Vittorio e Umberto.
Romagnoli incarica così la cugina Fiorenza di introdursi a Villa Guarnieri e mettersi alla ricerca del documento. Detto fatto, Fiorenza trova la lettera. Dante così scopre che dietro alla scomparsa di Ravasi c’è lo zampino della contessa Adelaide Di Sant'Erasmo. Scoperto il mistero, decide di ricattare il commendatore Umberto Guarnieri, che ormai stanco della situazione, decide di ucciderlo.
Potrebbe interessarti anche:
Albano contro Putin: “Non canterò più in Russia”. Intanto ospita tre profughi ucraini
Mediaset: addio alla storica insegnante di Amici di Maria De Filippi? Ecco cosa è successo
... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI