Sabrina Ferilli è pronta a tornare sul piccolo schermo e la vedremo protagonista di una nuova fiction targata Rai.
Sabrina Ferilli nasce a Roma e, già da piccola, inizia a mostrare passione per il mondo del cinema e dello spettacolo. Dopo aver tentato, senza successo, di entrare al Centro sperimentale di cinematografia di Roma, inizia la sua carriera di attrice cinematografica in parti secondarie.
La tenacia e la passione, col tempo, le permettono di realizzare i suoi sogni ed ottenere diversi riconoscimenti tra cui sei Nastri d'argento, un Globo d'oro, sei Ciak d'oro e quattro candidature al David di Donatello.
Nel 2013 la Ferilli diventa una degli interpreti principali del film La grande bellezza di Paolo Sorrentino, vincitore del Premio Oscar al miglior film in lingua straniera.
Se oggi parliamo di Sabrina, viene naturale pensare a lei come conduttrice o giudice, ricordiamo a tal proposito Tu Si que Vales, ma lei ha alle spalle un bagaglio cinematografico non indifferente.
Sono trascorsi ormai 10 anni dall'ultimo lavoro seriale dell'attrice, risalente infatti al 2012, quando girò Né con te né senza di te, prodotta da Notorius, nel ruolo di Francesca Sipicciani, cioè La Capitana.
Oggi, l’attrice romana, è pronta a ripartire e a mostrare tutte le sue doti nella nuova fiction firmata Rai, un nuovo dramedy al femminile di Viale Mazzini, di cui però non si sa ancora molto, essendo in fase di lavorazione.
Il nome sarà Gloria e Sabrina Ferilli darà il volto alla protagonista, una diva degli anni 90. In particolar modo, l’attenzione verrà data ad un periodo della sua vita difficile in cui la sua carriera e la sua salute saranno a rischio. Si ironizzerà molto anche sulla spettacolarizzazione della tv del dolore.
Secondo alcune indiscrezioni, Gloria sarà inserita all’interno di un filone di fiction, tutte firmate Rai, dedicate al mondo femminile.
Sabrina, inoltre, non farà ritorno solo sul piccolo, ma anche sul grande schermo, ovvero al cinema, nel nuovo film di Leonardo Pieraccioni, Il Sesso degli Angeli che debutterà il 21 aprile di quest’anno.
Potrebbe interessarti anche...
Eurovision 2022: Achille Lauro, il suo stripper è Damiano dei Maneskin?
Can Yaman e Diletta Leotta ritorno di fiamma? Spunta una foto sul web. Ecco di cosa si tratta
Rai, sguardi hot e dichiarazioni d’amore: Mara Venier conquista due rockstar
Demet Özdemir, l’ex di Can Yaman, in una nuova serie tv tratta da un famoso film
Mediaset: a rischio l’Isola dei Famosi? Paura per un concorrente del reality show
... e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO QUI